Vai al contenuto

REGECO Alchimia Mediterranea – Chi siamo

REGECO Alchimia Mediterranea prende vita da RE.GE.CO. srl, una piccola realtà industriale a conduzione famigliare che fornisce, con orgoglio e passione da oltre 40 anni, prodotti a base di minerali naturali a professionisti di diversi settori, in ogni parte del mondo.

Una lunga tradizione, radicata sul territorio piemontese dalla fine degli anni 70, ha portato REGECO Srl diventare uno dei player di maggior successo nel comparto produttivo del Gesso.

L’impegno e la continua attenzione alla qualità ci hanno permesso di diventare uno dei partner più affidabili sul mercato nazionale ed internazionale.


Grazie alle conoscenze apprese e impiegate livello produttivo abbiamo creato il nostro primo marchio dedicato alla cosmesi: REGECO Alchimia Mediterranea.

Nell’ambito di questo nuovo progetto abbiamo realizzato una linea di calchi estetici naturali, pensati per un’azione mirata e ad alta efficienza.
Prende vita da questo percorso GYPSOTERM, una linea di calchi estetici ad uso professionale dedicata a tutti gli addetti del settore wellness che praticano trattamenti manuali per il benessere della persona.

Tradizione e ricerca sono la base di questo progetto.
Portare benessere alla persona in modo naturale è il nostro obiettivo.
Regeco Alchimia Mediterranea_Sostenibilità

Le nostre produzioni sono certificate per la conformità alla normativa ISO 9001:2015 e la nostra policy della qualità persegue, tra i suoi obiettivi principali, la ricerca del miglioramento continuo.

Bruna e Luca Massobrio lavorano con impegno per garantire un futuro sostenibile all’azienda fondata dal padre Luciano, ponendo estrema attenzione ad una produzione con energia elettrica da fonti rinnovabili, con confezioni in materiale riciclabile e materie prime al 100% naturali.

Una direzione che ha saputo coniugare il rispetto di una tradizione, sinonimo di qualità, con l’attenzione all’innovazione e alla ricerca.

Regeco Alchimia Mediterranea Certificazione
Open chat
Ciao 👋
Come posso aiutarti?